Panoramica

La nostra politica di rimborso e resi dura 15 giorni. Se sono passati 15 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o una sostituzione.

Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di beni sono esenti dal reso. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo nemmeno prodotti che sono beni intimi o sanitari, materiali pericolosi, o liquidi o gas infiammabili.

Ulteriori articoli non restituibili:

Carte regalo
Prodotti software scaricabili
Alcuni articoli per la salute e la cura personale

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Per i prodotti affiliati , si prega di rispedire il tuo acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

Libro con evidenti segni di utilizzo
CD, DVD, VHS, software, videogioco, cassetta o disco in vinile che è stato aperto
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore
Qualsiasi articolo che viene restituito dopo più di 15 giorni dalla consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti notificheremo anche l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.
Se sei approvato, il tuo rimborso sarà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

 

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario. Poi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Successivamente contatta la tua banca. Spesso c’è un tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a supporto@holobody.it.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a supporto@holobody.it e invia il tuo articolo a: Holobody.it, via Romana 192, 00060 Mazzano Romano, RM.

Regali

Se l’articolo era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo.
Se l’articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o chi ha fatto il regalo ha fatto spedire l’ordine a sé stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e verranno a conoscenza del tuo reso.

Spedizione dei resi

Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il tuo prodotto a: Holobody.it, via Romana 192, 00060 Mazzano Romano, RM.
Sarai responsabile del pagamento dei tuoi costi di spedizione per la restituzione del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe impiegare il tuo prodotto scambiato per raggiungerti potrebbe variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci a supporto@holobody.it per domande relative a rimborsi e resi.

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